Realms of The Kingdom edizioni
logo realms of the kingdom
Come ministrare specificatamente alle malattie
come ministrare specificatamente alle malattie

Una linea guida o un suggerimento su come potete ministrare ad una particolare malattia o infermità

“Come ministrare specificatamente alle malattie” è un manuale usato nella “Scuola del Soprannaturale” del Pastore Alessandro Simonini specialmente nei team che sono preparati per ministrare guarigione agli ammalati. In questo manuale vengono analizzate varie malattie specifiche, le cause principali, le Scritture dalla Parola di Dio da applicare, l'esame medico e come ministrare per portare guarigione.

Questo manuale non dovrebbe essere usato come una formula. Il manuale è una linea guida o un suggerimento su come potete ministrare ad una persona con una particolare malattia o infermità.

Primo, noi vogliamo ascoltare dallo Spirito Santo e seguire sempre la Sua direzione. Noi siamo vasi per impartire ciò che Egli vuole dire e fare. Dobbiamo fare affidamento sullo Spirito Santo per farci dare il modo giusto per pregare su ogni persona. E' l'unzione che spezza il giogo e rende le persone libere.

Noi serviamo un Dio molto creativo ed Egli si muove in modi molto differenti, così è molto importante che non sviluppiamo formule. Nei Vangeli, Gesù pregò differentemente per ognuno delle cinque persone cieche. Su di uno sputò, fece del fango per un altro, ad un terzo gli parlò, al quarto lo toccò, e al quinto cacciò fuori un demone. Così non memorizziamo questi suggerimenti ma invece usiamoli come linee guida generali per essere totalmente guidati dallo Spirito Santo.

codice: 80114
autore: Alessandro Simonini
isbn: 978-88-942077-4-3
nr pagine: 110
rilegatura: brossura