Realms of The Kingdom edizioni
logo realms of the kingdom
camminare nel soprannaturale
camminare nel soprannaturale

Questo libro ti catapulterà in regni soprannaturali che non hai mai immaginato fossero possibili, per rivelarti la vita che c'è’ nei misteri svelati del cielo

La Parola, il rhema o il logos della verità che viene dal Signore, è come un seme che va dentro il vostro spirito e porta vita. Proprio come nel naturale un seme cresce e produce un raccolto attraverso le giuste condizioni e il giusto ambiente, la pioggia, la luce del sole, il buon terreno e cose del genere, così fa la Parola in voi, ha bisogno di essere nutrita e curata così che potete manifestare la Parola in forma di carne. Qualcuno potrebbe dire: “Ma Alessandro, ti stai focalizzando troppo sull’esteriore”. La realtà è che l’interiore influenza sempre l’esteriore.

Il vostro sistema di credo, quando è un vero credo, parlerà sempre per se stesso nella vostra vita e attraverso la vostra vita per quelli intorno a voi. Voi potete parlare di tutto quello che volete e avere tutta la rivelazione e la conoscenza che voi volete, ma se la conoscenza rivelata non si traduce nel vostro stile di vita in qualche modo, allora vi chiederei se quella rivelazione è nel vostro cuore e voi ci credete veramente a questa rivelazione.

Noi siamo chiamati in primo luogo ad essere credenti (persone che si muovono in fede), non solo dei buoni studiosi o teologi. La mente Farisaica adora la conoscenza della Parola stessa e perde la Verità, cioè Lui Stesso. Noi adoriamo la Parola Vivente, che è Gesù Cristo, e lo Spirito Santo svela la verità della Parola scritta così che noi possiamo diventare come Gesù in funzione ed espressione.

codice: 2019-01AA
autore: Alessandro Simonini
isbn: 978-88-943170-5-3
nr pagine: 190
rilegatura: brossura